Cisimpianti realizza efficienti impianti di sicurezza, videosorveglianza, controllo accessi, allarmi e sistemi antincendio.
Videosorveglianza
Le telecamere IP sono totalmente digitali, in grado di collegarsi direttamente ad una rete informatica tramite porta LAN. Queste telecamere non generano un segnale analogico di tipo televisivo bensì uno streaming video digitale già pronto per essere gestito attraverso computer. La gestione e la registrazione delle telecamere si opera da PC con il software in dotazione o con videoregistratori di rete NVR.
Telecamere IP
Con le telecamere IP è possibile realizzare un impianto di televisione a circuito chiuso senza alcun componente analogico tradizionale (cavi coassiali, BNC, videoregistratori). Le telecamere si collegano direttamente a una rete LAN, realizzata appositamente o addirittura già esistente (se cablata ad opera d’arte).
TVCC su rete LAN
Ogni PC collegato alla rete può visualizzare le immagini e fungere da monitor. Un PC o SEVER munito di apposito software di gestione è in grado di videoregistrare le immagini provenienti dalle telecamere, soluzione adottata per le installazioni di livello complesso, con più di 20 telecamere ad alta risoluzione.